Arrow
Arrow
Slider

CARTELLONI PUBBLICITARI STRADALI VERONA

Cartelloni Stradali

Cartelloni stradali pubblicitari “Il biglietto da visita su strada”

Cartelloni stradali pubblicitari è il settore nel quale la Girardi Pubblicità ha investito da subito energie e mezzi nella ricerca di impianti e soluzioni tecniche innovativi, alcuni dei quali brevettati, il tutto finalizzando ad un risultato sempre più coinvolgente che non appesantisca l’impatto estetico – urbano o paesaggistico – ma addirittura che lo valorizzi.

Cartelloni stradali pubblicitari, il modo migliore per farsi conoscere a livello locale e nazionale nelle zone più trafficate, vantiamo oltre 40 anni di qualità e professionalita nella città di Verona.

I cartelloni stradali pubblicitari, di Girardi Pubblicità possono essere di diverse dimensioni verticali ed orizzontali e nei vari stili.

Stendardi pubblicitari

Stendardi

Un mezzo che ha contribuito sensibilmente al successo della Girardi Pubblicità, diventato ormai un elemento di casa nell’arredo urbano di molti centri storici e contesti cittadini.

Pannelli Rotor e arredo urbano

I nostri prism, sono mezzi particolarmente incisivi ed efficaci, moderni, in grado di veicolare il messaggio in modo variabile.

Nell’arredo urbano, poniamo la massima attenzione affinché la comunicazione sia in sintonia con il contesto in cui agisce e rispetti in pieno le norme stabilite dalle pubbliche amministrazioni.

Cartelloni stradali pubblicitari

Cartelloni stradali pubblicitari

Girardi Pubblicità Group S.r.L.

Contattaci per un preventivo gratuito, sappiamo di poter soddisfare le tue esigenze, con prezzi e soluzioni per tutte le tasche, sappiamo consigliarti esporre il tuo prodotto o servizio, realizziamo la grafica in base alle tue esigenze e alla nostra esperienza.

Abbiamo soddisfatto migliaia di clienti nei nostri ben 40 anni di operatività a Verona e provincia, perchè sappiamo che la pubblicità funziona!!

Vieni a trovarci presso la nostra sede, siamo in via Serenissima Repubblica, 12 37057 San Giovanni Lupatoto Verona