Progettazione di Allestimenti Fiere Verona

allestimenti fiere Verona - Girardi Pubblicità

 

La progettazione di uno stand è il momento in cui il cliente vede la propria idea realizzata; ma non significa solo creare qualcosa di bello, progettare uno stand vuol dire anche creare mantenendo l’immagine fedele del servizio o del prodotto; che poi verrà esposto ai milioni di visitatori che vedranno lo stand.

Progettazione stand e allestimenti fiere Verona

Con nuovi programmi tecnologici la realizzazione di un progetto è ancora più semplice di una volta; ma creare qualcosa che piaccia all’azienda e che si unisca alle mode di oggi è sempre più difficile, l’azienda vuole sempre qualcosa di nuovo e innovativo però non vuole che sia conforme a quello che hanno gli altri; insomma le aziende sono sempre più esigenti!

Serve un team che sia in grado di coniugare tecnologia e tradizione per la creazione di uno stand di impatto; che riesca ad esprimere un messaggio forte a chi lo vede, facendolo ricordare dell’azienda anche a fiera finita.

Per questo motivo è essenziale avere in mente un piano preciso e una visione completa dello spazio espositivo; per non creare qualcosa di troppo vago in un o spazio molto grande o affollare lo spazio con elementi che non servono.

Cosa sapere per progettare?

Come prima cosa è essenziale conoscere l’azienda in tutti i dettagli, cosa vende, perché partecipa, cosa vuole trasmettere, quali sono i clienti tipo ecc.;  poi è importante sapere quanto sarà grande lo spazio espositivo utilizzato dall’azienda, quanti elementi inserisco? come deve essere disposto lo stand?

allestimenti fiere veronaE’ il momento di passare alla realizzazione grafica, tramite software appositi o il tradizionale disegno a mano; qui si unisce il rispetto dell’idea aziendale alla creatività dei progettisti; vengono mantenuti i colori aziendali e i materiali che li caratterizzano; si integrano al progetto elementi interattivi, come schermi altoparlanti e altri elementi che possono rendere l’esperienza del visitatore ancora più particolare; infine si arreda anche l’area con tavoli, sedie, poltrone e banconi; seguendo fedelmente lo stile dello stand e pensando al comfort dato durante le relazioni.

Niente è più importante dell’esperienza aziendale che si trasmette al visitatore o futuro cliente; perché ciò che si cerca durante una fiera è l’autenticità e la passione che trasmette l’azienda e il team che sta allo stand e si relaziona con i clienti.

Girardi Pubblicità per lo stand perfetto

Per questo motivo creiamo stand da 40 anni; vogliamo che l’azienda che si appoggia a noi abbia uno stand di impatto, ma che allo stesso tempo si prepari al meglio nella relazione con il cliente; per questa necessità oltre alla progettazione e realizzazione curiamo noi stessi il montaggio e lo smontaggio della struttura per non farvi perdere tempo.

 

 

Scopri alcune nostre realizzazioni nella Gallery

oppure contattaci subito per maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito
Contattaci ora!

puoi inoltre contattarci chiamando il numero: Tel: 045 9250777

Seguici anche su Facebook